FANDOM

Yūto Kidō (鬼 道 有人)(Jude Sharp nel doppiaggio americano), è uno dei Personaggi Principali del Gioco Inazuma Eleven, manga e anime. Lui e Il Fratello Maggiore di Haruna Otonashi. Originariamente era Il Capitano del Teikoku 'E l' attaccante Asso, Kido trasferito uno Raimon.

Yūto Kidō

Nome:

Yūto Kidō (o Yuuto Kidou)

Nome Occidentale:

Jude Sharp

Età:

14

Squadra:

Teikoku, Inazuma Eleven, Inazuma Japan

Ruolo:

centrocampista

StoriaModifica

Quando Kido e Haruna erano giovani, hanno perso entrambi i genitori in un incidente aereo e sono cresciuti in un orfanotrofio. Kido aveva sei anni, mentre Haruna allora aveva cinque anni. L'unica cosa che sui loro genitori che ha Kido è una rivista di calcio vecchia, che è l'unico vincolo che lo lega al padre. Ecco perché Kido ha iniziato a giocare a calcio. Ogni volta che calci la palla, si sentiva come se fosse con il padre.

Sia Kido e Haruna sono stati assegnati a diverse famiglie: Haruna al Otonashi, Yuto è stato immediatamente consigliato dal Kageyama al Bilancio Kido Group, dopo aver visto che era un calciatore di talento, all'età di sei anni.

Per vivere con la sorella, Kido fatto un accordo con il suo patrigno: lui arriva consecutivi campionati nazionali nella frontiera Calcio durante i suoi tre anni di medie. Se Kido non può vincere consecutivamente, non sarà in grado di riprendere Haruna. Se perde in un match del distretto, Kido potrebbero essere costretti a lasciare la propria famiglia.

Da quando sono stati separati, Kido non hanno mai cercato di contattare Haruna ancora una volta, che la spinge a credere che nel suo cammino. Nonostante ciò, Kido non si è mai dimenticata di lei neppure una volta.

PersonalitàModifica

In un primo momento, era un ombra, in qualità di scagnozzo era molto simile a Kageyama, ascoltava e obbediva ai suoi ordini. Egli comincia a diventare più un "bravo ragazzo", cominciando a rendersi conto che tipo d'uomo Kageyama è, e andando contro i suoi ordini, cercando in giro per l'accademia per eventuali trappole, minacciando di rivelarle al pubblico. Kido sembra molto logico, come egli è uno stratega geniale gioco, sapendo che ogni cosa importante che c'è da sapere sui suoi potenziali oppositori. Kido si preoccupa per i suoi amici e, soprattutto, sua sorella. Egli farà di tutto per aiutarli.