FANDOM

Shuya Gōenji(豪 炎 寺 修 也) è uno dei Personaggi Principali del Gioco Inazuma Eleven, manga e anime. Lui e il Fratello Maggiore Gōenji Yuka. Originariamente era l' asso attaccante Seishu Kidokawa, Gōenji si è trasferito nella Raimon.

Shuya Gōenji

Nome

Shuya Gōenji

Nome italiano

Axel Blaze

Età

14

Squadra

Raimon

Ruolo

Attaccante

Numero

10

StoriaModifica

Quando era giovane, Gōenji ha dimostrato di essere un giocatore di talento. I suoi genitori sono spesso disponibili per i suoi giochi per allietarlo. Hanno detto che aveva un talento per il calcio e sono tremendamente felici per questo. Tuttavia, dopo la morte della madre, era come se suo padre fosse diventato una persona completamente diversa. Gōenji vuole uscire a giocare a calcio e diventare un medico. Gōenji e suo padre sono stati a discutere su questo argomento da allora.

Poco prima della finale del Football Frontier lo scorso anno tra Kidokawa Seishu e Teikoku, Yuka ha avuto un incidente ed era in coma da allora. Dopo questo, il padre di Gōenji è cresciuta anche peggio. Yuka è stata ricoverata in Inazuma General Hospital, dove Gōenji le opere di padre. Gōenji ha pensato che se non avesse giocato a calcio, l'incidente non sarebbe accaduto a Yuka, e come può rilassarsi e giocare a calcio quando lei è sofferenza. Gōenji conserva un amuleto fatta da Yuka, e giurò che fino a quando lei non si sveglierà, non giocherà mai più a calcio.

PersonalitàModifica

Gōenji è la voce della ragione della squadra. Lui è il tipo di persona che mantiene il suo passato segreto dagli altri. Lui è un grande amico e si rilassa in un gioco, anche se le probabilità di vincere sono contro di lui. Tuttavia, quando i suoi compagni di squadra non stanno facendo del loro meglio, si ricorda che essi sono i migliori team in Giappone, e nulla li può trattenere dal raggiungere la cima.

TecnicheModifica

Tornado di FuocoModifica

E' la primissima tecnica di Goenji.Goenji alza la palla e il suo piede viene avvolto dalle fiamme,sale in cielo in avvitamento e colpisce la palla di collo pieno.

Doppio Fulmine InazumaModifica

Mark e Axel si avvicinano al pallone e lo colpiscono con un calcio al volo,il tiro sprigiona la potenza di un fulmine.

Trampolino Inazuma-Doppio Trampolino InazumaModifica

Axel e Jack saltano,Axel usa Jack come trampolino e colpisce la palla in rovesciata.Quello Doppio funziona allo stesso modo solo che a saltare sono Mark e Axel.

Tormenta di FuocoModifica

Dietro a Axel appare un colosso che solleva Axel con le braccia.Viene avvolto dalle fiamme e tira al volo.

Avvitamento EsplosivoModifica

Versione evoluta del Tornado di Fuoco.Dopo aver eseguito l'avvitamento Axel resta sospeso in aria,poi tira la palla che si inclina e rasoterra raggiunge la porta.

Ruggito di FuocoModifica

Austin esegue il Ruggito della Tigre e alza la palla in cielo,Axel la colpisce con la Tormenta di Fuoco.